Chi sono
Ciao, sono Andrea, il motociclista dietro questo blog. Se state cercando qualcuno che ama l'odore della benzina al mattino e che considera le curve di montagna come il miglior antidepressivo, sei nel posto giusto!
La mia passione per le due ruote è iniziata quando ero solo un ragazzino con un sogno e una bicicletta troppo lenta. Da allora, ho scambiato le rotelle per un motore ruggente e non mi sono mai guardato indietro. Ho esplorato ogni angolo della Toscana in sella alla mia fedele compagna di avventure, e ho raccolto storie, esperienze e qualche graffio lungo la strada.
Quando non sono impegnato a sfrecciare tra le colline toscane, mi piace condividere le mie avventure con altri appassionati di motociclismo. Questo blog è il mio modo di portarvi con me, curva dopo curva, chilometro dopo chilometro. Qui troverete racconti di viaggio, consigli utili, e un sacco di foto che faranno venire voglia anche a te di saltare in sella e partire.
Quindi allaccia il casco, accendi il motore e unisciti a me in questa avventura. E ricorda: la vita è troppo breve per guidare moto noiose!

